Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Determinazioni Area Finanziaria
num.part. 10 del 26/02/2010
AFFIDO ALLA DITTA BANDEC CHI & VIVALDI DI PONTEDERA DELL STAMPA, GRAFICA E COMPOSIZIONE DI MATERIALI VAI IN RELAZIONE AL PROGETTO COFINANZIATO DALLA RAS "-CO2+VITA".
Determinazioni Area Finanziaria
num.part. 9 del 22/02/2010
APPROVAZIONE BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N.6 CONTRATTI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARSI PRESSO IL COMUNE DI NARBOLIA NELL'AMBITO DEL PROGETTO "-CO2+VITA".
Determinazioni Area Finanziaria
num.part. 8 del 19/02/2010
CONFERIMENTO INCARICO AL DR.GUIDO VIALE PER LO SVOLGIEMENTO DELLA FUNZIONE DI FORMATORE DEL PROGETTO FINANZIATO DALLA RAS "-CO2+VITA". APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE E IMPEGNO DI SPESA.
Determinazioni Area Finanziaria
num.part. 7 del 19/02/2010
CONFERIMENTO INCARICO ALLA DR.SSA MICHELA MAYER PER LO SVOLGIMENTO DELLA FORMAZIONE ALL'INTERNO DE PROGETTO FINANZIATO DALLA RAS "-CO2+VITA". APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE E IMPEGNO DI SPESA.
Determinazioni Area Amministrativa
num.part. 27 del 18/02/2010
Partecipazione della dipendente Pili Giuseppina, istruttore contabile, a una giornata di formazione. Impegno di spesa a favore della Arete' s.r.l. di Catania.
Determinazioni Area Amministrativa
num.part. 25 del 18/02/2010
Partecipazione degli alunni delle scuole medie ai giochi studenteschi di Oristano. Trattativa diretta con la ditta Fara Viaggi Group di Oristano.
Determinazioni Area Amministrativa
num.part. 24 del 11/02/2010
Visita pastorale del Vescovo della Diocesi di Oristano. Affidamento incarico per la realizzazione di un quadro. Impegno di spesa per il servizio di accoglienza. T.D. con l'agriturismo "Il Maestrale" di Luigi Piredda di Narbolia.
Determinazioni Area Amministrativa
num.part. 23 del 11/02/2010
Visita pastorale del Vescovo della Diocesi di Oristano. Organizzazione rinfresco. T.D. con la ditta Figus Market di Figus Peppino & C. s.n.c. e Terra Sarda di Pianti Angela di Riola Sardo.
Determinazioni Area Amministrativa
num.part. 22 del 10/02/2010
Parere legale relativo alla lottizzazione in zona artigianale P.I.P. Affidamento incarico all'Avv. Raffaele Miscali di Oristano.
Determinazioni Area Amministrativa
num.part. 21 del 10/02/2010
Acquisto cancelleria per gli uffici comunali. T.P. con la ditta Cartaria Val.dy di Cagliari.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto